Equity capital markets

Shearman & Sterling per il passaggio di Somec all'Mta

Gitti ha affiancato Intermonte Sim, sponsor dell'operazione

09-06-2020

Shearman & Sterling per il passaggio di Somec all'Mta

 

Shearman & Sterling e Gitti sono gli studi coinvolti nel passaggio di Somec dal segmento Aim Italia all'Mta di Borsa italiana. Shearman & Sterling ha agito al fianco di Somec per gli aspetti legali dell'operazione, mentre Gitti ha affiancato Intermonte Sim, sponsor dell'operazione.

Somec è una società specializzata nell’ingegnerizzazione, design e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile, quotata sul segmento Aim Italia. La società ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato telematico azionario e richiesto l'approvazione da parte di Consob alla pubblicazione del prospetto informativo.

Shearman & Sterling ha affiancato Somec con un team guidato da Emanuele Trucco (in foto) con il supporto degli associate Marco Barbi e Greta Dell'Anna.

Gitti ha assistito Intermonte Sim con un team guidato dal partner Vincenzo Armenio, responsabile della practice di equity capital market, con il supporto del junior associate Antonino di Salvo.

Somec è approdata sul segmento Aim Italia nel 2018. A fine 2019 la società ha acquistato Pizza Group.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale Se conta, ne parliamo.

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA