NOMINE

Rödl & Partner Italia, nominati cinque associate partner

28 sono i partner dello studio

05-06-2025

Rödl & Partner Italia, nominati cinque associate partner

Paolo Zani, Martina Ortillo, Sebastiano Iacono, Giorgia Cavallari e Andrea Crispi sono stati nominati associate partner della sede di Milano di Rödl & Partner Italia. 



Esperto di  consulenza fiscale (nazionale e internazionale), assistenza e transizione in relazione ai principi contabili nazionali e internazionali (IFRS), operazioni straordinarie e valutazione d’azienda, Paolo Zani (in foto a sinistra) è Dottore Commercialista e Revisore Legale, co-coordinatore della practice “Valuation”.

 

Si occupa anche di consulenza in merito agli aspetti fiscali nei confronti di imprenditori, società e gruppi in un’ottica di riorganizzazione aziendale. Inoltre, assiste le società e gli investitori nelle operazioni di M&A, nelle attività di due diligence fiscale e finanziaria (buy-side e seller-side), nel tax structuring e nella valutazione d’azienda.


Martina Ortillo (in foto, seconda a sinistra) è Avvocato presso il Dipartimento di Data Protection e Cybersecurity di Rödl & Partner Italia. Assiste da oltre 15 anni primarie società italiane e multinazionali sugli aspetti Privacy, Data Protection e Cybersecurity relativi a diverse aree, in particolare fornendo servizi di assistenza e consulenza per temi connessi alla tutela dei dati personali e alla sicurezza informatica. 

 

Ciò, ad esempio, in relazione a siti web e app, cookies, attività di marketing e commercio elettronico, trasferimenti di dati all’estero, privacy/labour compliance e whistleblowing, servizi di rilevazione digitale e televisiva, audit e certificazioni cyber, normativa NIS2 e DORA.



Sebastiano Iacono (In foto al centro) è avvocato di madrelingua italiana e tedesca, ha maturato un'esperienza ultradecennale nell'assistenza a clientela di matrice tedesca e anglosassone, prevalentemente in ambito M&A, dove segue tutte le fasi delle operazioni straordinarie, da quella di Due Diligence alle negoziazioni contrattuali, e dove ha esteso la propria consulenza anche in materia Antitrust e Golden Power. 

 

La sua area di competenza si estende anche alla consulenza in generale in materia di diritto societario e commerciale, dove ha maturato significativa esperienza rispettivamente nella consulenza relativa alla gestione delle vicende societarie ordinarie e alla redazione e negoziazione di contratti commerciali di varia tipologia.


Dottore Commercialista e Revisore Legale, Giorgia Cavallari (in foto, seconda da destra) è collabora nel German Desk Fiscale di Rödl & Partner Italia nella sede di Milano, dove assiste continuativamente gruppi multinazionali nella loro attività sul territorio nazionale. 

 

Si occupa principalmente di consulenza fiscale fornendo consulenza specifica su tematiche fiscali di natura nazionale e internazionale a società di capitali, nonché consulenza in materia di bilanci. Assiste gli investitori nelle operazioni di M&A e nei servizi di Financial e Tax Due Diligence.



Specializzato nell’assistenza a gruppi multinazionali e fondi di investimento, sia nell’ambito della consulenza societaria ordinaria, con focus su aspetti contabili e fiscali, Andrea Crispi (in foto a destra) è membro del German Desk Fiscale di Rödl & Partner Italia. 

 

Il professionista si occupa inoltre di operazioni straordinarie di M&A, curando attività di tax due diligence, tax structuring e supporto alla negoziazione. 

 

Ha maturato una solida esperienza in materia di fiscalità internazionale, arricchita dal conseguimento della certificazione APCIT (Advanced Professional Certificate in International Taxation) presso l’International Bureau of Fiscal Documentation (IBFD) di Amsterdam.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA