Fatturati

Rödl in Italia: giro d'affari in crescita a 27,6 milioni

Il risultato in crescita grazie alla consulenza interdisciplinare offerta dagli uffici di Milano, Roma, Padova e Bolzano

31-07-2023

Rödl in Italia: giro d'affari in crescita a 27,6 milioni

 

Rödl ha annunciato un fatturato in Italia di 27,6 milioni di euro nel 2022, generato grazie alla consulenza interdisciplinare offerta dagli uffici di Milano, Roma, Padova e Bolzano. Il risultato è in crescita del 13,6% da 24,3 milioni di euro nel 2021. In un anno complesso, segnato dalla coda della pandemia del Coronavirus e dai conflitti internazionali, il fatturato globale di Rödl è salito a livello globale a 588,6 milioni di euro (+10,7%). 

La crescita dello studio italiano, si legge in una nota, va pari passo con la crescita dei singoli professionisti. Quest’anno lo studio, guidato dal managing partner Stefan Brandes (in foto), ha nominato, oltre a nuovi partner e associate partner, quattro nuovi manager e dieci nuovi senior associate. L’offerta di servizi è stata ampliata con il diritto bancario, coordinato da Luca Petroni, e la consulenza sul Whistleblowing, coordinata da Paolo Peroni.

Nel 2022 è aumentato anche il numero dei collaboratori di Rödl a quota 5.550 professionisti operativi in 105 uffici dislocati in oltre 50 paesi. In Italia il numero dei collaboratori supera quota 200.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA