Il Comitato Esecutivo di PedersoliGattai ha approvato il piano di promozioni per il 2025, che coinvolge complessivamente ventisei professionisti distribuiti in otto diversi dipartimenti.
Tra le principali novità, la nomina di Luca Rossi Provesi a socio equity dello studio, guidato dal managing partner Bruno Gattai, che conta oltre 380 professionisti attivi nelle sedi di Milano, Roma e Torino.
Entrato in Pedersoli nel 2005, Rossi Provesi vanta un’esperienza ventennale nei settori del Corporate M\&A e del Private Equity.
Il professionista, infatti, offre assistenza in operazioni di natura straordinaria, quali acquisizioni, fusioni, joint venture, finanziamenti e ristrutturazioni, anche di carattere internazionale e su mercati regolamentati, nonché in materia di contrattualistica commerciale e societaria.
Il piano ha previsto anche la promozione di diciotto nuovi senior counsel.
Per il dipartimento di Societario, Fusioni e Acquisizioni, sono stati nominati Enrico Candotti, Jacopo Ceccherini, Olivia Fiorenza, Carolina Gattai, Maria Persichetti, Cristina Riva, Massimo Trimboli Raguseo e Andrea Zoccali. Nel dipartimento di Banking & Finance le nomine hanno riguardato Elena Calzavara, Marco Moscatelli, Stefano Motta, Michele Parlangeli e Federico Tropeano.
Per il Contenzioso, Arbitrati e Adr sono stati promossi Matteo Pandimiglio e Luca Szegö. Francesco D’Avanzo è stato nominato nel dipartimento di Lavoro e Relazioni industriali, Marco Galli in Proprietà Intellettuale e Diritto delle Tecnologie, e Stefano Giavari nella Regolamentazione Finanziaria.
Completano il piano sette nuove nomine a counsel: Francesca Pietanza e Federico Tallia nel dipartimento di Societario, Fusioni e Acquisizioni, Roberto Longhi, Matteo Montorsi e Davide Trevisan nel dipartimento di Contenzioso, Arbitrati e ADR, Enrico Piro nel dipartimento Real Estate e Marco Trevisan nel dipartimento di Amministrativo e Pubblico.