Massimiliano De Santis è il nuovo direttore affari legali del Gruppo Ovs.
Il professionista, che proviene da Biofarma, sarà alla guida di un team composto da 12 legal counsel, con l’incarico di presidiare tutte le aree chiave del diritto d’impresa: dalla compliance alla tutela della proprietà intellettuale, dalla contrattualistica alla gestione del patrimonio immobiliare, fino alla privacy e alle operazioni straordinarie.
Con una carriera ventennale come giurista d’impresa e avvocato d’affari, da dicembre 2022, De Santis ha ricoperto il ruolo di general counsel del gruppo Biofarma, riportando direttamente all’amministratore delegato del gruppo, Maurizio Castorina.
Precedentemente, ha lavorato in Bolzoni dove ricopriva il ruolo di global legal director e in Heineken come senior legal counsel.
Inoltre ha collaborato con gli studi Bird & Bird e Ftcc.