LS Lexjus Sinacta ha integrato lo studio Boer Toso di Treviso, realtà fondata nei primi anni ’80 da Gianfranco Boer, con 13 professionisti e 5 soci.
Le sedi di LS Lexjus Sinacta, che attualmente con 128 professionisti e 58 soci, diventano così nove: l'ufficio di Treviso si aggiunge a quelli di Bari, Bologna, Firenze, Lecco, Milano, Padova, Roma e Torino.
Specializzato in valutazioni aziendali, redazione di perizie di stima e analisi finanziarie, a supporto delle imprese nelle istruttorie di fido e nelle operazioni di finanziamento con gli istituti di credito, lo studio Boer Toso agisce per la clientela nazionale e internazionale in operazioni di ristrutturazione societaria, riorganizzazione aziendale e risanamento di imprese in difficoltà.
Inoltre, i professionisti dell'insegna assistono fondi di private equity e venture capital in operazioni di M&A e in transazioni societarie complesse.
Boer Toso si occupa anche di elaborazione di pareri su tematiche fiscali complesse e di assistenza nel contenzioso tributario, garantendo un approccio integrato e specialistico.