Dopo la notizia annunciata ieri dell'ingresso di Antonio Segni, Andrea Mazziotti di Celso e Federico Vermicelli in Lombardi Molinari e Associati, che dal 1 gennaio diventerà Lombardi Molinari Segni e associati, arrivano altre novità dall'insegna. Con nota diffusa oggi, lo studio guidato da Giuseppe Lombardi e Ugo Molinari (in foto) annuncia una tornata di nomine, che vedono la promozione di 4 equity, 3 salary partner e 4 senior associate.
I nuovi equity partner sono Renato Bocca, Adriana Cavigioli, Marinella Ciaccio e Stefano Nanni Costa, già salary partner dello studio. Bocca si occupa di diritto commerciale e industriale, prevalentemente in sede giudiziale e arbitrale. Cavigioli ha iniziato la propria attività professionale nello studio del professor Schlesinger; ha poi proseguito la propria collaborazione con lo studio Schlesinger Anelli, dedicandosi in particolare al contenzioso in materia di diritto civile, commerciale, bancario, fallimentare e ambientale, agli arbitrati nazionali ed internazionali ed alla consulenza stragiudiziale nelle predette materie. Dal 2013, all’esito dell’aggregazione con lo studio di Anelli, è entrata a far parte di Lombardi Molinari e associati. Ciaccio ha iniziato la propria attività professionale occupandosi principalmente di contenzioso civile ed attualmente svolge la propria attività in ambito stragiudiziale, occupandosi in particolare di corporate, m&a e restructuring. Nanni Costa ha maturato la propria esperienza professionale inizialmente nel contenzioso giudiziale e arbitrale e nel diritto antitrust per poi proseguire nell’ambito dell’attività stragiudiziale, con particolare riguardo ad operazioni di fusione ed acquisizione, riorganizzazione societaria e mercati dei capitali.
Sono stati nominati salary partner Paolo Barbanti Silva, attivo nei settori del corporate, del m&a e delle ristrutturazioni del debito, Alessandro Fontana, attivo nei settori del banking, del diritto bancario e delle ristrutturazioni di debito e Filippo Rossi, attivo settore del contenzioso. Infine diventano senior associate gli avvocati Cristian Fischetti, Filippo Isacco, Chiara Mancini e Stefania Rossini.
Con le nuove nomine, il numero complessivo di partner sale a 28.
TAGS
Schlesinger, Molinari Agostinelli GiuseppeLombardi, UgoMolinari, FedericoVermicelli, MarinellaCiaccio, StefanoNanni Costa, AlessandroFontana, AntonioSegni, CristianFischetti, ChiaraMancini, StefaniaRossini, FilippoIsacco, PaoloBarbanti Silva, AndreaMazziotti di Celso, RenatoBocca, FilippoRossi, AdrianaCavigioli