Dopo un anno dall’apertura dei nuovi uffici di Roma, LM Associati, studio legale e tributario, inaugura la nuova sede di Milano con l'obiettivo di diventare punto di riferimento per aziende industriali, gruppi multinazionali, istituti finanziari e family office operanti nei principali poli economico-finanziari dell’Italia settentrionale.
Con un team iniziale di 15 professionisti, la nuova sede di Milano rappresenta l’evoluzione del percorso avviato con la realtà di Roma che raccoglie e dà continuità all’eredità culturale, professionale e accademica del professore Maurizio Leo, reinterpretandola con uno spirito moderno e un approccio innovativo.
La volontà dei fondatori dell'insegna Alessandra Leo e Matteo Migazzi è rafforzare la presenza dello studio nei principali centri economici e finanziari del Paese. "In particolare, la cooperative compliance, la fiscalità internazionale, il contenzioso tributario, le operazioni straordinarie e i passaggi intergenerazionali sono aree in cui intendiamo ampliare la nostra attività”, commenta Matteo Migazzi, partner fondatore di LM Associati.
La nuova sede si inserisce in un piano strategico di crescita che include la costruzione di "relazioni solide con le imprese e le istituzioni del territorio", aggiunge Alessandra Leo, partner fondatrice di LM Associati.
Specializzato in diritto tributario, fiscale e societario, sia in ambito nazionale che internazionale, LM Associati conta attualmente 30 professionisti tra Milano e Roma.
In foto: i partner fondatori di LM Associati Alessandra Leo e Matteo Migazzi