In pillole

Le nomine della settimana (16/05)

16-05-2013

Il legal perde Bulgarelli, il tax si rafforza - Nella sede di Verona di Nctm si amplia la compagine tax con quattro nuovi ingressi: due senior advisor, Paolo Antonini e Paolo Ferrari, e due collaboratori, Donatella Adami e Marinella Zenato. Di contro, esce il socio Aldo Bulgarelli specializzato in diritto commerciale e societario, restructuring e turnaround, contenzioso e arbitrati. Lo studio conta adesso 48 equity partner, 30 salary e 250 professionisti.

Ius Laboris, Toffoletto responsabile Ipg e Knowledge - Franco Toffoletto, presidente dello studio legale Toffoletto De Luca Tamajo e soci, è stato nominato responsabile degli International practice groups (Ipg) e del Knowledge di Ius Laboris nell’ambito del congresso annuale del network di giuslavoristi, tenutosi a Cannes.

Rinaldi, gc Esso Italiana, presidente di Aigi
- Raimondo Rinaldi, general counsel di Esso Italiana, è il nuovo presidente di Aigi, al posto di Giovanna Ligas (direttore servizio legale di Hewlett-Packard Italiana) che è stata confermata nel board.  In consiglio anche Wanya Carraro di Publitalia '80, nominata vice presidente vicario, Francesca Ferretti di Rentokil, vice presidente, Silvia Bonacosa di Xerox, segretario-tesoriere, Ermanno Cappa (partner di La Scala, presidente emerito, Giovanni Cerutti di Ntt Data, Ugo Draetta (ordinario di diritto internazionale in Cattolica), Simone Forni di FonSai, Laura Furlanetto di Maire Tecnimont, Sergio Marini di Shell Italia, Anna Papacchini di Popolare di Vicenza, Gabriella Porcelli di Philip Morris Italia, Enzo Pulitanò (counsel di Pedersoli e associati, presidente emerito) e Umberto Simonelli Silva di Brembo.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA