Raffaele Caso, Antonella Iacobellis e la commercialista Alessandra Zago sono stati nominati salary partner di Ldp, studio multidisciplinare internazionale, fondato nel 1993 da Giuseppe La Naia e Monica Di Oronzo.
Lo studio, che conta attualmente oltre 62 tra professionisti e dipendenti, 17 professionisti, di cui i tre neo soci salary, e due managing partner.
I nuovi salary partner, che collaborano da anni in Ldp, ricoprono ruoli chiave rispettivamente in ambito legal, labour e tax.
Raffaele Caso è entrato nello studio nel 2015. Specializzato in diritto societario, M&A, diritto e contenzioso tributario, vantando anche una precedente esperienza presso l’Agenzia delle Entrate, contrattualistica, compliance aziendale.
Il professionista, che ha alle spalle una carriera ventennale, oggi assiste clienti nazionali e internazionali e riveste incarichi di Organismo di Vigilanza e Sindaco in diverse società.
La giuslavorista Antonella Iacobellis collabora con lo studio dal 2021 e vanta un’esperienza di oltre quindici anni nell’ambito del diritto del lavoro e delle relazioni sindacali, maturata in primari studi legali nazionali e internazionali e in società di consulenza.
Alessandra Zago, commercialista e revisore legale in Ldp dal 2023, fornisce consulenza in materia di imposte dirette nazionali e internazionali, riorganizzazioni in ambito fiscale rivolte sia alle Pmi sia ai gruppi internazionali.
La professionista ha maturato un'esperienza pluriennale in rinomati studi legali e tributari nazionali e in società di consulenza di primo piano.
Ricordiamo che Ldp, oltre ad essere specializzato in consulenza fiscale e contabile, offre servizi in numerosi ambito grazie ai dipartimenti che si occupano di altri tipi di consulenza a partire dalla consulenza del lavoro, corporate finance, Esg e altre.