Ferdinando Poscio è entrato in Lca in qualità di equity partner del dipartimento Banking, Finance & Regulatory.
A seguito dell'ingresso del professionista, ex Clifford Chance, lo studio conta oltre 280 professionisti.
Con oltre venticinque anni di esperienza nel settore bancario e finanziario, Poscio assiste regolarmente banche e istituzioni finanziarie italiane e internazionali, fondi di private equity e private debt, sponsor e società, in operazioni domestiche e cross-border.
La sua attività si concentra principalmente su finanziamenti per acquisizioni, finanziamenti sindacati, prestiti obbligazionari, finanziamenti unitranche e ristrutturazioni del debito.
Il professionista si unisce a Lca dopo oltre vent’anni in Clifford Chance, di cui è diventato socio nel 2013.
Ricordiamo che ad aprile di quest'anno, Daniele Nataloni è stato nominato general counsel di Lca, un nuovo ruolo strategico introdotto per accompagnare lo studio in una fase di forte sviluppo e crescente complessità organizzativa.
Contestualmente, il professionista ha assunto anche la carica di responsabile del knowledge management.