Eleonora Nardini è la nuova Hr director di Kirey, gruppo europeo nella consulenza tecnologica e nella system integration, con un posizionamento distintivo nell’ambito della data-driven innovation.
Con oltre 15 anni di esperienza nel settore delle human resources, Eleonora Nardini ha maturato una solida expertise in realtà tecnologiche e innovative, sia in grandi aziende come Cisco e Sisal Group che in scale-up come MailUp, ora parte di TeamSystem Group, distinguendosi per la capacità di guidare progetti di trasformazione organizzativa e di promuovere ambienti di lavoro dinamici e inclusivi.
In Kirey, la professionista guiderà, insieme al suo team, guiderà lo sviluppo di iniziative dedicate al benessere, alla formazione e all’inclusione, contribuendo al percorso di crescita del gruppo.