Keoghs è ufficialmente entrato nel mercato italiano.
La divisione di servizi legali di Davies, ha annunciato oggi il proprio ingresso in Italia, insieme alla nomina di Mauro Modica, che guiderà la divisione italiana e avrà il compito di formare il nuovo team.
Professionista di grande esperienza nel contenzioso in ambito assicurativo, Modica proviene da DWF ed entra a far parte di Keoghs per guidare la nuova offerta di servizi legali in Italia.
L'avvocato vanta oltre 11 anni di esperienza nella consulenza a compagnie assicurative e riassicurative nazionali ed internazionali, nonché ai Sindacati dei Lloyd's di Londra, su un'ampia gamma di questioni strategiche, regolamentari ed operative. Ha maturato esperienza nella gestione di sinistri complessi nei rami della Responsabilità Civile di Amministratori e Dirigenti, Responsabilità Professionale, W&I, Property, Casualty e Responsabilità Medica.
Modica sarà basato presso la sede di Milano dello studio, che è anche l’headquarter della divisione claims di Davies in Italia.
Inaugurata nell'ottobre 2024, la divisione claims fornisce servizi di gestione sinistri in outsourcing e di loss adjusting, operando per i Lloyd's di Londra, nonché per compagnie assicurative italiane ed internazionali con attività in Italia.
L’aggiunta di un avamposto italiano per l’offerta di servizi legali segna una tappa significativa nell'espansione di Davies in Europa.
A fianco dell’’esistente divisione claims, guidata in Italia dal Director Enrico De Micco, l’ingresso di Keoghs consente al Gruppo di offrire una gamma completa di servizi end-to-end ai clienti del settore assicurativo, combinando a una gestione sinistri navigata, una consulenza legale specialistica adattata alle esigenze del mercato locale.