Joivy, la prima piattaforma europea in grado di offrire soluzioni abitative integrate per soggiorni di breve, medio e lungo termine, ha avviato una partnership strategica con Mas Hospitality per la gestione di un hotel situato in Via di Ripoli a Firenze, composto da 13 camere e 22 posti letto.
Il perimetro dell’accordo comprende la gestione operativa e commerciale della struttura, la seconda nel comparto alberghiero in Toscana, dopo il Together Florence di Bagno a Ripoli (FI).
L’accordo è stato perfezionato in circa due mesi di trattative, grazie al coordinamento di un team di professionisti che ha curato con attenzione ogni fase dell’operazione. Gli aspetti legali per Joivy sono stati gestiti internamente da Lorenzo Mei, real estate legal manager della società. Mas Hospitality S.r.l. è stata invece assistita per la parte legale dall’avv. Lorenzo Baseggio, mentre gli aspetti notarili sono stati curati dal notaio Angela Chieffi.
Questa operazione rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia di espansione di Joivy, che mira a offrire soluzioni sempre più diversificate e integrate nel mondo del living, con una particolare attenzione alla qualità dell’esperienza offerta agli ospiti.