Grimaldi Alliance (GA), studio legale e fiscale internazionale con 12 sedi in Italia e uffici diretti a New York, Lugano, Bruxelles, Londra e Parigi, e con un network di professionisti attivo in oltre 70 giurisdizioni, guidato dal Managing Partner Francesco Sciaudone, rafforza la propria presenza in Svizzera con l’ingresso dello studio Germann Avocats.
Fondato a Ginevra nel 2000, Germann Avocats è un punto di riferimento nel panorama legale svizzero, con un team esperto che assiste clienti privati, PMI, start up, grandi imprese svizzere e internazionali, enti pubblici e organizzazioni non governative.
Attivi nel diritto societario, amministrativo e contrattuale, nella protezione dei dati, nella concorrenza sleale, negli appalti pubblici, nel diritto delle migrazioni, nella proprietà intellettuale e nelle operazioni di M&A, oltre che nel contenzioso e nella mediazione.
“Con l’ingresso del team di Germann Avocats, vogliamo consolidare la presenza di GA in Svizzera, con la possibilità di essere ora anche a Ginevra e Zurigo oltre che Lugano, in ambito legale e fiscale. Vogliamo con Christophe Germann e il suo team – e il nostro Gianvirgilio Cugini su Lugano – assicurare un servizio full service per il mercato svizzero, su Lugano, Zurigo e Ginevra, in lingua italiana, francese e tedesca”, ha dichiarato Francesco Sciaudone (foto), Managing Partner di GA.