Energy

Green Horse avvia il braccio ingegneristico

La società si affianca allo studio legale di Carlo Montella e alla divisione di financial advisory

21-07-2023

Green Horse avvia il braccio ingegneristico

 

Nasce ad Arezzo Green Horse Engineering. La nuova società fa parte della galassia Green Horse, accanto a Green Horse Legal Advisory, lo studio legale fondato a ottobre 2022 da Carlo Montella (in foto), con uffici a Milano e Roma e specializzato nel settore Energy; e Green Horse Financial Advisory, società che si occupa della consulenza finanziaria.

Green Horse Engineering è composta da un team di undici professionisti specializzati nello sviluppo e gestione di impianti alimentati da fonti rinnovabili. Guidata da Iacopo Magrini, offrirà servizi di development engineering al servizio di investitori terzi. La nuova società non svolgerà attività di due diligence tecnica, mentre affiancherà lo studio e la società di financial advisory a relazionarsi con gli advisor tecnici nelle operazioni.

Conttato da TopLegal, Green Horse specifica che la maggioranza di Greeen Horse Engineering fa capo a Iacopo Magrini, Ceo della società ingegneristica, e ai componenti del team di Green Horse Engineering. Alcuni soci di Green Horse Legal Advisory e Green Horse Financial Advisory detengono partecipazioni di minoranza e senza diritti sulla governance della società.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA