Lateral

Dwf apre a Roma con due nuovi counsel

Si tratta di Francesco Angelini e Andrea Corbo

25-03-2024

Dwf apre a Roma con due nuovi counsel

Dwf ha annunciato l'apertuta della nuova sede di Roma e l'ingresso di Francesco Angelini (in foto, a destra) e Andrea Corbo (in foto, a sinistra) in qualità di counsel dello studio.  
 
Francesco Angelini è specializzato in diritto amministrativo e si occupa, in particolare, di questioni di urbanistica ed edilizia, nonché di appalti pubblici ed energia. Dopo aver conseguito un dottorato di ricerca in diritto pubblico e costituzionale, ha collaborato con diversi studi nazionali e internazionali tra i quali Delli Santi, Dla Piper, Tonucci e, da ultimo, Macchi di Cellere Gangemi di cui era partner. In questi studi ha prestato, in particolare, la propria assistenza nell'ambito di operazioni di acquisizione e sviluppo immobiliare, realizzazione di impianti di energia rinnovabile e in materia di contrattualistica pubblica. 
 
Andrea Corbo è specializzato nel diritto regolamentare assicurativo, nel settore vita e dei prodotti di previdenza complementare. In passato è stato associate di Galante, BonelliErede (nella vecchia denominazione Bonelli Erede Pappalardo). Dal 2013 ha fatto parte di Tonucci dove ha ricoperto il ruolo di counsel. Corbo ha maturato anche una significativa esperienza come titolare interno della funzione di internal audit di Assicuratrice Milanese di cui è tuttora membro indipendente del Cda. 
  
 

TAGS

Dwf, Macchi di Cellere Gangemi, BonelliErede, Tonucci & Partners, Dla Piper, Delli Santi, Galante FrancescoAngelini, AndreaCorbo


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA