Dopo il lancio del proprio strumento AI, Dentons ha avviato una partnership con Legora, piattaforma di intelligenza artificiale legale.
La partnership consentirà ai professionisti di Dentons di sfruttare l’intelligenza artificiale generativa, l’apprendimento automatico avanzato e le capacità di elaborazione del linguaggio naturale di Legora per ottimizzare i flussi di lavoro.
Gli avvocati di Dentons potranno, quindi, completare in modo rapido ed efficiente attività massive end-to-end, tra cui la ricerca e la revisione di migliaia di documenti.
Inoltre, la piattaforma è in grado di assistere i professionisti nel redigere e modificare documenti, nonché nell’eseguire ricerche in sicurezza all’interno di database legali interni ed esterni.
A maggio 2025 lo studio ha lanciato Daisy, il proprio strumento di intelligenza
artificiale sviluppato internamente dal team Innovation & Intelligence di Dentons Europe in collaborazione con il team Technology per scopi corporate generali.
In foto Wendela Raas, ceo di Dentons Europe