Roberta Padula è stata promossa salary partner di De Luca, studio che sta per celebrare i cinquant'anni dalla fondazione.
L'insegna conta oggi 14 professionisti (fonte: sito dello studio) compresi il founding partner Vincenzo De Luca e il managing partner Vittorio De Luca.
Entrata in De Luca nel 2016, Roberta Padula è esperta in tutte le tematiche connesse al diritto del lavoro e alle relazioni industriali.
Dopo aver maturato la propria esperienza in Studi legali italiani di primo piano, è poi entrata in De Luca, dove ha, da ultimo, ricoperto il ruolo di managing associate.
Roberta Padula assiste società italiane e straniere operanti in tutti i settori produttivi, offrendo consulenza legale con un focus specifico sui processi di assunzione, gestione del personale e licenziamenti, sia individuali che collettivi.
Ha maturato una significativa esperienza nella gestione degli aspetti giuslavoristici legati a operazioni di due diligence, ristrutturazioni societarie e riorganizzazioni aziendali.
La professionista fornisce inoltre supporto nelle negoziazioni con il top management e nella definizione del quadro contrattuale relativo a figure dirigenziali di vertice coinvolte in operazioni straordinarie.