Barbara Calza è la nuova partner di Cocuzza, studio fondato nel 1993 e oggi guidato dalla managing partner Eva Knickenberg-Giardina.
Al momento dell'ingresso di Calza, che proviene da De Berti Jacchia Franchini Forlani, l'insegna conta oltre 30 professionisti.
Calza ha maturato una significativa esperienza in materia di diritto societario e operazioni straordinarie, assistendo società italiane e multinazionali sia nelle attività day-by-day, sia nell’M&A.
Con un particolare focus nei settori immobiliare e dell’hospitality, l'avvocato, inoltre, affianca operatori internazionali e investitori privati in operazioni di acquisizione, dismissione e ristrutturazione di complessi turistico-ricettivi e strutture alberghiere in Italia.
Assiste regolarmente High Net Worth Individuals stranieri nell’acquisizione e gestione di immobili di pregio sul territorio italiano.
Prima di entrare in Cocuzza, è stata partner di De Berti Jacchia Franchini Forlani.
Nei prossimi mesi in Cocuzza, Barbara Calza collaborerà con i team corporate, commerciale e real estate, contribuendo allo sviluppo e al coordinamento delle attività nelle aree di sua competenza.