Vittorio Buonaguidi (in foto a destra) è entrato in Bsva in qualità di partner, rafforzando le aree di restructuring e della crisi d’impresa dello studio.
Insieme al professionista, che in passato ha fondato la propria insegna, entra l'associate Lara Rossi (in foto a sinistra).
Salgono così a oltre 40 i professionisti dello studio di cui 15 partner.
Con oltre venticinque anni di esperienza, Buonaguidi assiste imprese, istituti finanziari e imprenditori in operazioni di ristrutturazione, risanamento e pianificazione patrimoniale.
Ha maturato una profonda competenza nella gestione di procedure di composizione negoziata, concordati preventivi e accordi di ristrutturazione, offrendo un supporto integrato nella predisposizione di piani industriali e finanziari, nella verifica degli indici di allerta e nella definizione di strategie di turnaround sostenibile.
In ambito societario e immobiliare segue operazioni straordinarie, fusioni, acquisizioni e passaggi generazionali, con un approccio orientato alla sostenibilità e alla governance. È socio di TMA Italia e membro di Assofintech.
Accanto a Vittorio Buonaguidi entra in studio anche la Lara Rossi, in qualità di associate.
Esperta di consulenza in ambito bancario e finanziario, societario e di crisi d’impresa, la professionista ha maturato una solida esperienza nella gestione e riorganizzazione di realtà aziendali e patrimoniali complesse, affiancando imprese, imprenditori e privati in operazioni di risanamento, ristrutturazione e valorizzazione aziendale.
Dal luglio 2024 è membro della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, dove partecipa a progetti di collaborazione e sviluppo internazionale.