Internazionalizzazione

Arlati Ghislandi apre a Londra

Il nuovo studio assicurerà il consolidamento delle connessioni multinazionali e consentirà di curare da vicino i rapporti con i clienti internazionali

01-04-2019

Arlati Ghislandi apre a Londra

Arlati Ghislandi continua il percorso di crescita e annuncia l'apertura di una sede a Londra, a Trafalgar Square. Il principal partner di riferimento è Daniela Ghislandi (in foto a sinistra) e il senior consultant dedicato al progetto è Nicoletta Marra.

Il nuovo studio di Londra assicurerà il consolidamento delle connessioni multinazionali e consentirà di curare, ancora più da vicino, i rapporti con i clienti internazionali. Si occuperanno di diritto del lavoro, sindacale, tax e Hr consulting per clienti internazionali che hanno società o progetti in Italia. Arlati Ghislandi ha inoltre previsto key account manager dedicati.

Lo studio milanese, guidato dal co-fondatore e managing partner Massimiliano Arlati (in foto a destra), è nato nel 1997, ha aperto uffici anche a Roma nel 2011, Brescia e Genova nel 2017 e conta 70 collaboratori specializzati in diritto del lavoro, sindacale e fiscale.

 

TAGS

arlatighislandi consulenza del lavoro e fiscale MassimilianoArlati, DanielaGhislandi, NicolettaMarra


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA