Mauro Annibali e Florinda Scicolone sono, rispettivamente, i nuovi presidente e vicepresidente vicaria di Aitra.
A seguito della nomina quale Presidente di Aigi (Associazione Italiana Giuristi d’Impresa) Giorgio Martellino, dopo dieci anni, si dimette dal ruolo di Presidente di Aitra, continuando a mantenere la carica di membro del Consiglio Direttivo a cui si aggiunge l’attribuzione del titolo di Presidente Emerito nonché formale riconoscimento della sua posizione di Socio Fondatore, secondo quanto deliberato dall’Assemblea dei soci del 23 maggio 2025.
Contestualmente rispettivamente il Consiglio Direttivo e l’Assemblea hanno nominato quale nuovo Presidente Mauro Annibali (in foto a sinistra) e Vice Presidente Vicaria Florinda Scicolone (in foto a destra).
Mauro Annibali, Direttore Trasparenza Anticorruzione, Attività Ispettive, Relazioni con il Pubblico e Vice Presidente CUG Presso ACI, in Aitra già ricopriva il ruolo di Vice Presidente Vicario.
Florinda Scicolone, Former Giurista d’Impresa, è attualmente, C-level Corporate Gender Equality & Compliance Advisor, Consigliera Direttiva al secondo mandato.
La Scicolone, insieme alla Vice Presidenza Vicaria, manterrà le deleghe ai Rapporti Istituzionali e Gender Equality, invece, la delega alla sostenibilità viene affidata alla Consigliera Direttiva a Letizia Macrì.