Nunziante Magrone cresce a Roma con l’of counsel Laura Schiuma

Esperta di diritto societario, vanta una specifica expertise nel campo della governance delle società (quotate e non) e degli enti non societari

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 12/06/2019
di  Amministrazione
schiuma_laura.jpg


Nunziante Magrone cresce su Roma con l’ingresso di Laura Schiuma (in foto) in qualità di of counsel. 

Schiuma è professoressa ordinario nell’Università di Perugia, dove insegna diritto commerciale e diritto industriale e della proprietà intellettuale. Esperta di diritto societario, vanta una specifica expertise nel campo della governance delle società (quotate e non) e degli enti non societari. In passato ha collaborato con Assonime e con studi professionali, occupandosi principalmente di diritto societario e del mercato finanziario.È componente del comitato scientifico dell’Istituto per il governo societario (Igs). Insegna a contratto anche nell’Università Lumsa di Roma.

Questo nuovo ingresso, a pochi mesi da quello dei due nuovi soci Pietro Ilardi e Vieri Paoletti, si inserisce in un programma di crescita organica dello studio volto a potenziare e consolidare diverse pratiche specialistiche del diritto societario.


Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal