domenica 22 luglio 2018
cerca aziende studi professionisti
ENTRA | REGISTRATI AL SITO
Tremonti nomina quattro soci
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
13 feb 2018
Promozioni

Tremonti nomina quattro soci

Con le nuove nomine, sale a quattordici il numero dei soci dello studio

 

Tremonti Romagnoli Piccardi annuncia la nomina di quattro nuovi partner. Si tratta di Marco Paracchi e Simone Zucchetti per la sede di Milano e di Giovanni d'Ayala Valva e Marco Emma per la sede di Roma.

Con le nuove nomine, sale a quattordici il numero dei soci dello studio. Marco Paracchi è entrato a far parte dello studio nel 2000, dove si occupa prevalentemente di fiscalità d'impresa, fiscalità internazionale e pianificazione fiscale di patrimoni familiari ed imprenditoriali, anche con riguardo a passaggi generazionali ed operazioni di M&a, in ambito nazionale e transfrontaliero. Ha inoltre maturato esperienze in operazioni di “private equity” e Ipo. 

Simone Zucchetti è entrato a far parte dello studio nel 2006. Specializzato in fiscalità internazionale, con particolare riguardo al “transfer pricing”, e in fiscalità d’impresa, assiste gruppi multinazionali e fondi di “private equity” nella strutturazione degli investimenti e nell’ambito delle procedure internazionali, inclusa la sottoscrizione di accordi di “Patent Box”. 

Giovanni D’Ayala Valva ha iniziato a collaborare con lo studio nel 2010 ed è specializzato in diritto tributario nazionale ed internazionale. E’ consulente di società nazionali e gruppi multinazionali di primaria importanza, con particolare riguardo agli aspetti di fiscalità diretta delle operazioni di fusione, acquisizione e ristrutturazione societaria. Ha maturato, inoltre, significative esperienze in relazione all’assistenza alle operazioni di quotazione, finanziamento e nell'ambito della tassazione degli strumenti finanziari.

Marco Emma ha iniziato la propria collaborazione con lo studio nel 2007. Si occupa principalmente di fiscalità domestica e “cross-border” delle società e dei gruppi. Assiste i clienti dello studio nell’ambito di riorganizzazioni aziendali, fusioni e acquisizioni, operazioni di “private equity”, operazioni di Ipo e di finanziamento, Iva e fiscalità indiretta. 

tags: Tremonti Romagnoli PiccardiMarco EmmaSimone ZucchettiGiovanni d'Ayala ValvaMarco Paracchi
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Convegno Annuale AISCA - Presente e futuro del ruolo del Segretario di CdA

Milano

martedì 18 settembre
I Convegno Annuale AISCA - Presente e futuro del ruolo del Segretario di CdA
The Rise of Strategic General Counsel: Transforming Law and Business

mercoledì 10 ottobre
The Rise of Strategic General Counsel: Transforming Law and Business
4th Italian Private Equity Conference

Milano

giovedì 25 ottobre
4th Italian Private Equity Conference


http://www.toplegal.it/news-speciali

http://www.toplegal.it/upload/banner/300x100/toplegal_online_advert_june18.pdf

https://www.ibanet.org/conferences/Rome2018.aspx?utm_source=toplegal&utm_medium=banner&utm_campaign=rome

http://www.toplegal.it/upload/allegati/TopLegal%20Focus%20Lavoro%202018.pdf

Credits Landlogic IT

RSS

RSS