torna a toplegal venerdì 14 dicembre 2018

Global Risk Forum 2018

DATA giovedì 29 marzo
LOCATION Milano
ORARIO

Per informazioni e iscrizioni riservate agli utenti di TopLegal: 
Ilaria Biasini - 06.84541.292 - i.biasini@businessinternational.it

Ritorna a Milano il 29 marzo 2018 l'appuntamento di Business International da non perdere dedicato alle strategie di Enterprise Risk Management in azienda.

Il GRF è un appuntamento imperdibile per chi in azienda si occupa di gestione del rischio, che riscontra una crescente attenzione, partecipazione e qualità degli interventi e dei contenuti.

Prestigiosi manager provenienti dalle funzioni Risk Management, Audit&Compliance, Legal, Insurance, Amministrazione Finanza e Controllo, Qualità si incontrano per conoscere come allineare il sistema di Enterprise Risk Management alla Governance aziendale e gestire in maniera integrata le situazioni di crisi e discontinuità.

2 tavole rotonde, 2 keynote speech ed una sessione di benchmarking in cui ogni partecipante potrà contribuire al dibattito e portare la sua esperienza diretta nella gestione del rischio. 

Al centro del dibattito di questa edizione:

Le ultime novità del COSO framework sulla gestione dei rischi
Global Risks Trends: evidenze dall’ultima analisi del World Economic Forum sull’evoluzione dei rischi globali ed il loro impatto sulle imprese
Enterprise Risk Management, governance e strategia d’impresa: soluzioni ed esperienze per integrare il Risk Management nella strategia e nuovi requisiti del Chief Risk Officer
Cybersecurity Risk Management– programmi e attività di RM a supporto della sicurezza di dati e informazioni sensibili
Disruptive innovations, new technologies, Artificial Intelligence: quali presidi di Risk Management attivare?

A chi è rivolto:
Chief Risk Officer, Risk Manager, CFO, Direttore Amministrativo, Direttore Affari Legali e Societari, Segretario CDA, Membro del CDA; Internal Audit, Compliance Manager, Responsabile Assicurazioni, Chief Security Officer.


Societario
QUOTA DI ISCRIZIONE
NON PIU' DISPONIBILE
Clicca per condividere

Credits Landlogic IT

RSS

RSS