In pillole

Nomine di professionisti (13 febbraio 2020)

13-02-2020

Nomine di professionisti (13 febbraio 2020)

 

 

IN EVIDENZA

UnioLex apre al Corporate/M&A con Fabrizio Petrucci
Fabrizio Petrucci entra in UnioLex – Stucchi. Petrucci, già socio salary di Deloitte fino al 2006 e partner in Carnelutti dal 2010 al 2013, è successivamente entrato come socio in Delfino e associati Willkie Farr & Gallagher per fondare nel 2017 la propria omonima insegna Petrucci e Associati.

Orrick: Marco Mancino promosso partner
Il board di Orrick ha promosso alla carica di partner Marco Mancino, membro del dipartimento di M&A e private equity e dello european corporate group. Mancino in precedenza era of counsel dello studio. È entrato a far parte di Orrick nel 2006 come associate.

Quattro salary partner per Gop
Gianni Origoni Grippo Cappelli annuncia la nomina di quattro nuovi soci salary: Luciano Bonito Oliva, Paolo Dominis, Domenico Gentile e Alessandro Merenda.

Gatti Pavesi Bianchi: Valentina Canalini nuovo partner

Gatti Pavesi Bianchi annuncia l'ingresso come salary partner di Valentina Canalini, affidandole la guida del dipartimento reti, energia e infrastrutture, coadiuvata dalla senior associate Sofia Gentiloni Silveri.
Canalini e Gentiloni Silveri provengono da Gianni Origoni Grippo Cappelli, dove ricoprivano rispettivamente la carica di counsel e di associate nella sede di Roma.


LE ALTRE NOMINE DELLA SETTIMANA

Di Battista nuova associate di Ontier Pardo Vicenzi
Ontier Pardo Vicenzi annuncia l’ingresso nel proprio team di Sara Di Battista come senior associate. Il suo ingresso contribuisce a rafforzare la squadra di Ontier Pardo Vicenzi per quanto riguarda l’area del contenzioso, anche in materia societaria, bancaria e dei mercati finanziari. Proveniente dallo studio legale di Mario Nuzzo, vicepresidente di Cassa depositi e prestiti, dove ha lavorato per undici anni, Di Battista vanta anche esperienza nel settore del diritto del lavoro.

Ls Lexjus Sinacta costituisce il dipartimento Esg & sustainability
Ls Lexjus Sinacta ha costituito un dipartimento multidisciplinare denominato Esg & sustainability guidato da Gabriele Baldi e Gianluca Santilli. Baldi collabora con l’Istituto di management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. Santilli è fondatore e presidente di Osservatorio bikeconomy, centro studi della mobilità sostenibile, facente capo alla Fondazione Manlio Masi dell’Ice, che ha tra i suoi partner l’Ambasciata d’Olanda. In tale contesto è nata l’iniziativa "Esg Lab”, un laboratorio creato insieme a Fabio Iraldo di Ergo, impresa spin off della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa

TAGS

LS Lexjus Sinacta, Petrucci, Ontier, Delfino Willkie Farr & Gallagher GabrieleBaldi, GianlucaSantilli, MarioNuzzo, SaraDi Battista


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale Se conta, ne parliamo.

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA