In pillole

Crisi e ristrutturazioni (2 gennaio 2020)

02-01-2020

Crisi e ristrutturazioni (2 gennaio 2020)

 


Ey nell’omologazione del concordato di Anm
Ey, con un team guidato da Francesco Marotta (Emea restructuring law leader) e formato dai soci di Ey, Marco Nazareno Mizzau e Angelo del Duca, coadiuvati da Angela Turchiano, Fabio Bertolini, Federica Sidoti, Benedetta Cantatore e Adolfo Costantini, conduce alla chiusura l’operazione di salvataggio dell’Azienda napoletana mobilità – Anm del comune di Napoli. Il tribunale di Napoli ha così omologato il concordato preventivo di Anm. Gli aspetti procedurali e, in particolare, la trattativa con Alstom sono stati curati da Marco Nazareno Mizzau, mentre da Angelo del Duca i rapporti con gli stakeholder. Le tematiche di diritto del lavoro sono state invece coordinate da un team Ey guidato da Stefania Radoccia (tax &law managing partner) coadiuvata da Matteo Pollaroli.

Giovanardi Pototschnig nel rilancio di Planter’s

Giovanardi Pototschnig con il name partner Carlo Alberto Giovanardi, la counsel Giulia Quarato, ha assistito Planter’s e il maggior creditore finanziario nella sottoscrizione di un accordo di ristrutturazione dell’indebitamento e rilancio del business. Planter’s è un’azienda italiana attiva da oltre 20 anni nel settore della cosmesi naturale. Il piano industriale prevede il recupero di livelli di fatturato e di cash flow idonei a consentire il rimborso del debito bancario ed a permettere gli investimenti richiesti dal costante impegno nella ricerca e sviluppo, finalizzati a migliorare la qualità dei propri prodotti ed allo studio di nuove formule, nel pieno rispetto della salute e dell’ambiente.

TAGS

EY SLT, Giovanardi FrancescoMarotta, Carlo AlbertoGiovanardi, MatteoPollaroli, StefaniaRadoccia, GiuliaQuarato, BenedettaCantatore, MarcoNazareno Mizzau, AngelaTurchiano, AdolfoCostantini, FedericaSidoti, Angelodel Duca, FabioBertolini


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale Se conta, ne parliamo.

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA